Devo assolutamente avere questo gioco!!

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Birkin
icon10  CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:25




All-stars battle royal... ed ecco una buona ragione...


Video

e forse ci dovrebbe essere anche Crash! :D Ma non ho ancora trovato video... :\
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:34




AHAHAHA lo sapevo già! Sai io avrei anche un'altra informazione (non ufficiale). Sembrerebbe che alla fine di questo gioco vincendo con SIR DANIEL, ci sia una scritta che dice: "..Lui sa che questa non sarà la sua ultima avventura". Probabile riferimento a un futuro MEDIEVIL 3! Comunque su Crash non credo... forse lo metteranno come DLC, ma la vedo dura :(
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:43




è k un nuovo MediEvil lo aspettiamo dalla psx, secondo me al massimo un reboot del secondo capitolo, come quello che stanno facendo per legacy of kain (il primo soul reaver, k bello!! =) ) è molto più probabile. Anche perché hanno sempre detto nelle interviste che si sono fregati con il finale e k nn sanno più andare avanti... perciò forse lo cambieranno un po' (come hanno previsto anche per LOK e non so quanto sia bello questo... :\ )
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:50




Ah beh si son fregati col finale... potrebbero tranquillamente ambientare il gioco nel lontano 2012 (ahahaha) o in un futuro prossimo, con armi e nemici del passato e logicamente aggiungendone dei nuovi! Dato che il 1° era ambientato nel 1300 (se non ricordo male) e il secondo nella metà del 1800 a Londra. Speriamo vivamente che non si riferiscano a un reboot! :)
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:55




Mah, non mi dispiacerebbe un MediEvil su psvita ( di certo nn lo fanno su ps3 e poi sarebbe una buona scusa per comprarla! ;) ) e poi se gli serve per mettere a posto la storia e andare avanti, facciano pure! ;)
Invece spero proprio k nn lo catapultino nel 2012!! O_o Anche se vorrei vedere Sir Dan alle prese con trenitalia! xD (nn so xk, ma sarebbe buffo xD )
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:57




AHAHAHAHA SIR DANIEL CONTRO I POLITICI ITALIANI! :D Tu non hai la ps3?
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 23:00




sì, ma gli unici reboot k fanno per ps3 sono quelli della ps2 perché non fanno troppa fatica!! E lo so moooolto bene perché ho preso Silent Hill HD Collection.... :\
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 23:02




Anch'io, dato che hanno fatto il reboot di Twisted Metal Black (e si può scaricare per PS3 se possiedi il codice). Ma la PS Vita non ha la stessa grafica della 3 circa?
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 14:35




mah, io ho visto qualche gameplay e per quanto la grafica sia migliorata dalla psp, rimane pur sempre una console portatile. Il fatto è che della psvita non gliene frega niente a nessuno per adesso, perciò aggiungendo il titolo di un gioco platinum ( o essential cm gli chiamano oggi anche se era più figo platinum!! xD ) farebbe aumentare le vendite.
Infatti se noti i costi di mercato della psvita, in Italia appena arrivata hanno subito iniziato a mettere le offerte perché all'estero non vende come si aspettavano. La danno come una console innovativa per i social network etc. ma con gli smart phone, android e iphone a chi vuoi che interessi andare sui social network e cavolate varie con la psvita!!?? xD
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 15:53




Concordo! ;)
 
Top
giada16
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 20:34




Concordo anche io, mi è pure scoppiato il processore della psvita!
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 20:57




ma dai, l'hai comprata?? :D e cm è? sono un po' curiosa a dire il vero, ma non mi sembra k ci siano giochi interessanti al momento... beh, al massimo me la faccio regalare e poi la modifico così non mi faccio tanti problemi!
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 10:59




ahahaha è la cosa più inutile che potessi comprare! Se hai già la ps3 non prendere la psvita, non ha senso! ;) Neanche se esce medievil 3 (o il reboot) per psvita ti consiglio di prenderla.... :D
 
Top
Sherry Birkin
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 14:12




beh, se dovesse uscire qualcosa di interessante mi faccio comprare quella solo wifi e poi la modifico! ;)
 
Top
DeathWarrant93
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 15:24




Ma sulle console portatili non è quasi mai uscito un gioco straordinario (apparte twisted metal head on e i due god of war) che però non mi interessano più di tanto perchè io sono di più per le console da casa, che hanno prestazioni notevoli. Poi alla fine le portatili possono essere utili solo se fai un viaggio lungo e puoi farti quelle due orette di gioco ma per il resto danno solo problemi e costano quanto quelle da casa se non di più.
 
Top
43 replies since 7/12/2012, 22:25   200 views
  Share